Home » News » #Focus “Combo”. Coldtainer per i trasporti multi-temperatura
23 Giugno 2021

#Focus “Combo”. Coldtainer per i trasporti multi-temperatura

Grazie all’originale design ad incastro e ad appositi kit di fissaggio è possibile sovrapporre due frigoriferi mobili Coldtainer in modo da ottenere la configurazione “Combo” che può essere utilizzata a bordo di veicoli commerciali come soluzione per la multi-temperatura o per particolari esigenze di gestione dei volumi e degli spazi.

I Coldtainer progettati per la configurazione “Combo” sono i modelli F0140, F0330 e F0720. I primi due si adattano a veicoli commerciali alti, come ad esempio Fiat Ducato, mentre il modello F0720 nella configurazione “Combo” è utilizzabile prevalentemente a bordo di bilici o container, ed è prodotto con delle apposite piastre in metallo immerse nel corpo del frigorifero, per assicurare una perfetta aderenza e l’unione sicura e salda dei due contenitori.

I vantaggi delle soluzioni “Combo” sono molteplici: dal risparmio di spazio nel vano di carico del furgone, che viene così sfruttato anche in altezza, all’ottimizzazione del magazzino. Utilizzando due contenitori isotermici refrigerati Coldtainer nella configurazione “Combo” è inoltre possibile effettuare trasporti multi-temperatura: ad esempio sovrapponendo un modello NDN (fino a +0°C) e un FDN (fino a -24°C), si possono trasportare simultaneamente prodotti freschi e surgelati senza alcun rischio di contaminazione.

combo 3

Condividi

Per un preventivo o informazioni sui nostri contenitori refrigerati